• Settembre

    27

    2022
  • 1199
  • 0
Quando lavori bene, la terra ti ripaga sempre!

Quando lavori bene, la terra ti ripaga sempre!

Questo testo è stato scritto da un Imprenditore con la I maiuscola, Egidio Maschio, moltissimi anni fa. Da allora questa è la linea guida di Agroservizi, lavorare il più possibile bene e quando si fanno degli sbagli farne subito tesoro.

L’evoluzione importante ed imprevedibile che ha investito ed investirà ulteriormente il mondo agricolo può avere una sola risposta:  LAVORARE BENE

Vuol dire essere imprenditori della propria azienda, della propria terra, delle proprie macchine ed applicare tutti i sistemi e le tecnologie che abbiamo a disposizione per gestire i fattori produttivi nelle nostre mani e controllarne i risultati. Tempo molti anni fa creammo uno slogan circa il passaggio da Contadino ad Agricoltore, oggi, senza necessità di slogan dobbiamo, e non esiste scelta, passare da Agricoltore ad Imprenditore della Terra.

In tutti gli altri settori produttivi la selezione è già arrivata da tempo, nel nostro mondo è in corso e non si fermerà.

Agroservizi vuole essere al fianco di tutti coloro che credono nel nostro mondo e vogliono investire sulla Terra per produrre quanto ci sia di più prezioso al mondo, il Pane.

GRAZIE DI ESSERE CON NOI

    Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy

    Agroservizi S.r.l © Copyright 2020 - Privacy Policy
    Call Now Button